Intervista al Cantautore Angelo Bettati per il suo Nuovo Album “Bidèl”


1) Come è nato il tuo progetto solista?

Il progetto cantautorale è nato dalla volontà precisa di rendere manifesti i valori veri, autentici su cui si fonda la mia vita in modo da lasciare una sorta di testamento spirituale, nonché essere nel piccolo un esempio per gli altri. Non bisogna trascurare che ciascuno di noi è in cammino e che ogni giorno c’ è sempre da imparare dagli altri e migliorare.

All’ inizio conto di presentare le canzoni dell’ album da solista calcando il palco singolarmente per avere confidenza con l’ ambiente e il pubblico, ma in seguito, a Dio piacendo, l’ intento è di mettere insieme una band per suonare dal vivo tutti insieme. 😊


2) Come nascono le tue canzoni?

Le canzoni nascono nei modi più impensati ed improvvisi ma la scintilla che fa scattare l’ ispirazione nasce da episodi quotidiani che toccano la mia sensibilità interiore tanto da spingermi persino a piangere dall’ emozione in fase di composizione. Spesso quando compongo ho con me più di un fazzoletto per raccogliere le lacrime di ispirazione.

3) Hai mai pensato di partecipare ad un talent?

No, non sono la persona adatta anche se guardo a questo evento con molto rispetto in quanto ci sono delle persone bravissime !!

4) Dopo questo Disco cosa ci aspetta?

Visto che la musica indica un cammino senza una fine, non mi stancherò mai di imparare e fare fino alla fine canzoni che continuino a risvegliare in me la gioia di vivere per poi comunicarla agli altri. We are all realted e ci dobbiamo voler bene 😊


5) Progetti Futuri?

In programma per ora c’ è la promozione dell’ album Bidèl, quindi l’ intento è di fare ascoltare in futuro le canzoni del disco alla gente. Nel contempo si pensa già a presentare le canzoni del nuovo album che sarà costituito sempre da 12 canzoni programmate con un’ uscita mensile già quest’ autunno. Non escludo di creare degli NFT limitati di esse che garantiranno agli affezionati acquirenti diversi vantaggi tra cui live gratuite con me.



Grazie mille!



ASCOLTA BIDEL
https://songwhip.com/bettatiangelo/bidel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: